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Fornitura indumenti per divise dipendenti (Autisti, Uscieri ...)

REQUISITI DI COMPATIBILITA' AMBIENTALE

Viene valorizzato il carattere di sostenibilità della fornitura attraverso la certificazione del sistema di responsabilità sociale sulla base della norma SA 8000, presentata dal Fornitore del lotto 4 (divise dipendenti vari).

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di divise per dipendenti vari ed indumenti da lavoro, come di seguito dettagliato, destinati alle Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 della LR. n. 11/04 ed in particolare

 

Lotto 4 DIVISE DIPENDENTI VARI (uscieri, autisti, messi ...) CIG 04714225BC

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

* lotto 4 divise dipendenti vari: 20/04/2011


DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

* lotto 4 divise dipendenti vari: 19/04/2012


DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi dalla sua sottoscrizione, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.


DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

Le Amministrazioni possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti di durata pari a 48 mesi a decorrere dalla data di stipulazione della Convenzione e faranno riferimento al fabbisogno delle Amministrazioni relativo ad un periodo di 48 mesi. Tutti gli Ordinativi di Fornitura emessi dalle singole Amministrazioni avranno, quindi, la medesima scadenza (es: scadenza contratti lotto 4 19/04/2015)

Si precisa, inoltre, che sarà possibile aderire alla Convenzione per singoli acquisti, purchè di importo non inferiore a 500,00 euro; Ordinativi d'importo inferiore saranno possibili solo previo espresso accordo col Fornitore.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ai fini dell'utilizzo della Convenzione, le singole Amministrazioni possono contattare il Fornitore in via preliminare all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura a mezzo telefono, fax o e-mail, per concordare un incontro e definire dettagliatamente, in un apposito Verbale Tecnico, le caratteristiche della fornitura e suoi servizi accessori, come specificato all'art. 6 del Capitolato Tecnico.

Il listino prezzi descrittivo e fotografico del lotto 4 è disponibile al link Listino prezzi.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzione.

Le informazioni relative alla fornitura, modalità e servizi (attagliamento, modi e tempi di consegna, assistenza post vendita ...) sono reperibili nel link Capitolato Tecnico e nel link Offerta Tecnica che contiene quanto offerto dal fornitore in sede di gara.

Le caratteristiche tecniche dei capi sono reperibili al link Allegato D al Capitolato Tecnico

Al link Elenco Prodotti da Attagliare  è possibile individuare quali capi sono soggetti ad operazioni di attagliamento, secondo quanto riportato al paragrafo 8 del Capitolato Tecnico.

I contatti ed i vari riferimenti del fornitore sono disponibili al link Contatti fornitore.

Si avvisa che la ditta Forint S.p.A. fornitrice dei capi del lotto 4, ha predisposto una sede operativa in Bologna - Via Otto Colonne, 4/EGF.